Il raccordo O.N. FITTINGS rappresenta una soluzione risolutiva nell’ambito industriale, chimico, farmaceutico, manufatturiero, e soprattutto nelle applicazioni con acqua potabile. Il prodotto ha dovuto superare molti test per ottenere le numerose certificazioni che possiede, delle quali il più importante è sicuramente il certificato DVGW W534 (EN10312), per utilizzo con acqua potabile.
Il raccordo, che viene proposto in varie tipologie e dimensioni, è in grado di lavorare senza problemi con liquidi e gas fino a 20 bar, con temperatura del fluido compresa tra 0°C e 100°C, ed è in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione più e più volte nell’arco della giornata, senza avere un minimo cedimento e rispondendo positivamente a qualsiasi test, tra i quali anche quello di resistenza alle scosse sismiche.
Le caratteristiche principali di questo raccordo sono la facilità e la velocità con il quale viene assemblato sui tubi, la leggerezza e portabilità, la tenuta perfetta determinata da un’esclusiva guarnizione all’interno del raccordo, disponibile in EPDM, per avere una tenuta perfetta con l’acqua.